Istruzioni Area Riservata


InPower fornisce, tramite il proprio sito web, un’area riservata atta a fornire una serie di strumenti ai propri clienti per la gestione semplificata dell’invio di documentazione fiscale e la ricezione di news e altri documenti personalizzati in base alla propria attività.
Utilizzare questo strumento è semplice ed intuitivo, basta registrarsi ed attendere che vi venga fornito l’accesso alla piattaforma.

Come posso registrarmi ?
Registrarsi è semplicissimo. Raggiungi il seguente indirizzo o clicca sull’icona utente presente in alto a destra del sito.
Inserisci tutti i dati richiesti dal modulo e attendi che ti venga fornito l’accesso, riceverai un’email di avvenuta registrazione.

Mi sono registrato, la mia richiesta è stata accettata da InPower, come entro nella mia Area Riservata ?
Per effettuare il Login ( entrare nell’area a te riservata del sito InPower ) clicca nuovamente sull’icona utente presente sul sito InPower ed inserisci le credenziali ( nome utente e password ), in questo modo entrerai nell’area riservata a te dedicata dove potrai trovare i Documenti e le News selezionate appositamente per te da InPower.

Come invio i miei documenti ad InPower ?
Inviare i tuoi documenti è semplicissimo.
1) Effettua l’accesso all’Area Riservata, verrai indirizzato alla home della tua area, scorri verso il basso fino a trovare il modulo di Invio dei Documenti .
2) Compila tutti i campi richiesti
3) Scegli i file da inviare
4) Clicca su INVIA DOCUMENTO